18 Novembre 1993 – 18 Novembre 2015.
22 Anni di Noi.
Auguri alla famiglia della Fondazione. A chi ha iniziato questa avventura con un pensiero grato a Mons. Magrassi che volle quel giorno l’istituzione della Fondazione e a Mons. Cacucci che non manca mai di incoraggiarci.
Un pensiero colmo di affetto a don Ciccio che per tanti anni ha coltivato e fatto fiorire questo sogno e a don Vito che sapientemente sta continuando ad accompagnare questa storia.
Agli amministratori di ieri e a quelli di oggi.
A chi si spende con lo stesso amore per portarla avanti.
Agli operatori, ai volontari.
A quanti ci sono vicini in diversi modi. Agli amici e ai sostenitori.
Ma anche a chi non manca di muoverci delle critiche.
Ma soprattutto auguri a coloro che sono i destinatari di questa Opera.
Agli ammalati, ai poveri, ai bambini, alle famiglie.
Loro continuano ad essere la nostra motivazione più forte.
Continuiamo ad ‘Organizzare la Speranza’.

Dietro quella nuvola
Mercoledì 10 Giugno alle ore 19.00, presso l’Auditorium della Fondazione,


